Di cosa hai bisogno per vivere un weekend fantastico? Di una nonna, ovviamente! Prendete 10 ragazzini scatenati, una casa nel bosco, giganti mostruosi, vicini invadenti, mescolate tutto e avrete avventure pazzesche, risate, imprevedibile coraggio!

Età di lettura: da 6 anni.

Stefan Boonen ha studiato falegnameria e poi youthwelfare. A Lovanio ha lavorato come educatore. Dal 1999 è uno scrittore a tempo pieno. Nel 2000 ha pubblicato il suo primo libro, il libro da leggere “Can you hear me!”. Da allora, ha più di 70 titoli al suo attivo, per i bambini dai 3 ai 15 anni. Scrive libri illustrati, di generi molto vari: emozionanti, avventurosi, fumetti e storie di argomenti seri. Molti libri sono stati tradotti, alcuni adattati per il teatro o la televisione.

Melvin è un artista e illustratore. Dopo studi tradizionali ha inizialmente lavorato con colori ad olio, ma ora è passato a creare la maggior parte del suo lavoro in digitale. Anche se ora dipinge in digitale, il suo lavoro è ancora prodotto a mano, pennellata per pennellata, un lungo lavoro che dà un risultato identico alla pittura ad olio. Attualmente, Mel vive e lavora sulla costa nel sud-est dell’ Inghilterra, anche se la maggior parte del suo lavoro è commissionato a livello internazionale. Egli è ben noto per il suo Fantasy, soprattutto per i libri, con una versatilità che va da opere d’arte per bambini a immagini per adulti scure e realistiche.

Project Details

Client:Stefan Boonen, Melvin