Questo libro ci sta particolarmente a cuore perché abbiamo conosciuto l’autrice (Annalisa di mestiere fa tutt’altro, ma ha talento e passione!) che ci ha raccontato la sua esperienza di mamma adottiva e che ama così tanto la sua Amisha, da farla diventare protagonista dei suoi libri, meravigliosamente illustrati dalle tele della nonna!

Insomma è una vera famiglia di artisti!

“Le stelle di Ami” è una favola dolcissima che racconta le avventure di Ami e le sue amiche alle rese con un gradissimo (e molto reale) problema: i bambini sono troppo impegnati davanti ad uno schermo per guardare il cielo e le stelle non hanno più voglia di splendere!

Età di lettura: da 3 a 7 anni

Annalisa Donadon, nata il 5 Aprile del 1970, trevigiana doc, sposata e mamma di una meravigliosa bambina di nome Amisha.
Anche se impegnata manager nel serioso ed arido mondo della finanza, vista la passione per i libri e l’incanto per le favole per bambini decide di avventurarsi nel mondo della scrittura, suo sogno da anni. Nel Febbraio 2010, nasce la prima favola “Le Stelle di Ami” e l’anno dopo la seconda “Lo Stendino degli Angeli”, ispirate dalla sua bimba e dalle parole spese per educarla ai sentimenti. 

Project Details

Client:Annalisa Donadon, Lalla Checchion