Enrico amava i libri. Ma non come tutti noi amiamo i libri, no. Non esattamente…

Enrico amava mangiare i libri! Subito assaggiò una sola parola, tanto per provare. Poi gustò un’intera frase e poi l’intera pagina. E i libri gli piacquero: per la fine del mese fu capace di ingoiare un libro intero tutto d’un colpo! Mangiava libri e diventava intelligente… e intelligente… Finché, un giorno…

La storia del Bimbo Mangia Libri ritorna in una strabiliante versione d’artista: un libro tutto da scoprire, divorare, in questo incredibile progetto POP UP!

Una storia strepitosa, fantastica, divertentissima!  Sulla lettura, sul diventare intelligenti, sulla ricerca di sé stessi, attraverso gli altri. E i libri!

Età di lettura: da 3 anni

Oliver Jeffers, è un artista, illustratore e scrittore nato a Belfast nel 1977. Vive e lavora a Brooklyn. L’autore di “Nei guai” e “Chi trova un pinguino” ha visto anche numerosi premi tra cui il “Premio Orbil 2013” assegnato dalle Librerie Indipendenti Italiane a Nei Guai, come migliore albo illustrato dell’anno,  il “New York Times Bestseller” e l’ “Irish Books Award” assegnati a Quest’alce è mio! come libro per l’infanzia dell’anno.

Project Details

Client:Oliver Jeffers