Chi non conosce i carlini e le loro code a ciambella, il russare costante, e l’atteggiamento assai regale che sanno sfoggiare in ogni occasione? Chi non ama i loro baci appiccicosi e il loro costante bisogno di cibo?

Dopo Il manuale del giovane carlino – Il galateo, in questo secondo volume sullo spassoso mondo dei carlini, questa volta dedicato all’educazione sentimentale, Gemma Correll, illustratrice e ambasciatrice umana di questa antica e nobilissima razza, illustra tutte le sfide che il giovane carlino deve affrontare nella sua valorosa ricerca dell’amore eterno.

La strada verso il vero amore è irta di ostacoli. Dalle soavi sofferenze tipiche della passione non corrisposta fra cuccioli fino alla rottura di una relazione in comunione dei giochi, un carlino deve imparare a navigare in un mare di insidie mantenendo la testa alta e la coda saldamente arricciata.

Età consigliata: per tutti!

Gemma Correll è illustratrice, animatrice e, più in generale, una persona piuttosto piccina. Vive attualmente nell’autoproclamatasi “bella città” di Norwich (Regno Unito) con i suoi fedeli compari, i due carlini Bella, alias “La puzzona”, e Mr Norman “Il russatore” Pickles. Questo è il suo secondo libro sui carlini

Project Details

Client:Gemma Correll