Mentre il loro famoso papà è in viaggio per portare i regali ai bambini di tutto il mondo, che cosa fanno i figli di Babbo Natale? E’ ovvio: sperano di ricevere la visita del falegname Andersen, e di chiedergli di intagliare per loro qualche giocattolo di legno. Questo è il loro anno fortunato: finalmente il falegname Andersen andrà a far visita alla famiglia di Babbo Natale!

Una storia divertente e dolce sulla magia del Natale.

Età di lettura: dai 5 anni.

Alf Prøysen (23 luglio 1914 – 23 Novembre 1970), scrittore e musicista norvegese, è stata una delle più importanti personalità della cultura norvegese nella seconda metà del ventesimo secolo, e ha dato un contributo significativo alla letteratura, alla musica, alla televisione e alla radio.

Hans Normann Dahl, è un norvegese pluripremiato fumettista, illustratore , incisore e pittore, particolarmente noto per le sue lussureggianti e colorate immagini caricaturali e per il suo inconfondibile stile figurativo. Ha studiato presso l’Accademia Nazionale dell’Artigianato e dell’Arte industriale Norvegese e l’Accademia d’Arte di Varsavia.

Project Details

Client:Alf Prøysen, Hans Normann Dahl