Una nuova serie di romanzi per lettori alle prime armi!

“Diventerà subito un classico moderno. Esilarante, sfacciato, delizioso”. Eoin Colfer

896

Grande & Buffo. Il consiglio del coniglio

L’orsa Grande non ha mai fatto un pupazzo di neve. Nemmeno il coniglio Buffo, se è per questo… ma vuole che il suo sia il più bello di tutti. Tra valanghe e lupi affamati, Buffo capirà in fretta quanto si importante l’amicizia e avere al proprio fianco chi ti vuole bene.

Una storia di amicizia, palle di neve e… appena un po’ di cacca.

632

Grande & Buffo. Malumore da rumore

«PACE E TRANQUILLITÀ!» strilla Buffo. «NON DESIDERO ALTRO».

È impossibile riposare, con l’orsa Grande che russa alla grande nella tana e un picchio che non smette di fare TUC! TUC! TUC! sull’albero. Basta, il coniglio Buffo decide di AGIRE. Si ritrova così lassù, tra i rami che ondeggiano al vento, e impara da Grande che si può guardare il mondo in maniera differente. E persino sorridere!

Una storia sull’amicizia, sulla saggezza e su come essere MOLTO RUMOROSI.

Età di lettura: dai 6 anni.

Julian Gough un romanziere pluripremiato, drammaturgo, poeta, musicista e sceneggiatore. È nato a Londra, ma cresciuto in Irlanda e ora vive a Berlino. Tra le tante cose che ha scritto c’è anche il finale di Minecraft, il famoso videogioco per bambini di tutte le età. A Julian piace bere caffè e rubare maiali.

Jim Field è un illustratore pluripremiato, designer e regista di film di animazione. Cresciuto a Farnborough, ha lavorato a Londra e adesso vive a Parigi. Il suo primo libro illustrato, Cats Ahoy! scritto da Peter Bentley, ha vinto il Booktrust Roald Dahl Funny Prize, ma il suo lavoro più famoso è il bestseller Oi Frog. A Jim piace suonare la chitarra e bere caffè.

Project Details

Client:Julian Gough, Jim Field