Ohana propone un fantasy per ragazzi nei quali si intrecciano leggende e storie misteriose di sparizioni, strani avvenimenti, inquietanti personaggi, antico folklore e visioni del piccolo popolo.

I protagonisti, Tanya e Fabian, dovranno fare luce su un terribile mistero del quale nessuno sembra voler parlare.

Colpi di scena, tensione ed originalità trattengono il lettore che, immerso in una vicenda che a tratti si colora di Horror, scoprirà solo nelle ultime pagine del libro il destino dei protagonisti.

Michelle Harrison ha 28 anni, scrive e illustra i suoi libri. Ha fatto la libraia e adesso è assistente editoriale alla Oxford University Press. Colleziona libri illustrati, racconti e storie di fate e di folklore.  I 13 talismani è vincitore del Waterstone’s Children’s Book Prize 2009. È tradotto in dodici lingue.  Anche le illustrazione dei capilettera di ogni capitolo sono dell’autrice. Per chi lo amerà è già pronto il seguito, dal titolo The 13 Curses, dove Tanya e Fabian sono impegnati in una corsa contro il tempo per ritrovare tutti e tredici i ciondoli del magico braccialetto della storia in modo da permettere a Red e suo fratello James di tornare nel loro mondo.  

 

Project Details

Client:Michelle Harrison