Lettura di una favola per adulti con la Dott.sa Costanza Hreglich

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - giovedì 22 febbraio 2018
17:00 - 18:15

Categorie


L’incontro prevede la lettura e la discussione guidata di una favola PER ADULTI; sarà condotto dalla Dott.sa Costanza Hreglich, psicologa- psicoterapeuta di formazione psicoanalitica.

Attraverso questo approccio non si intende fornire risposte precostruite né modelli di insegnamento standardizzati, ma proporre uno strumento che permetta di conoscere un po’ meglio a livello emotivo e relazionale se stessi ed il proprio modo di funzionare nell’esercitare un ruolo educativo.
La lettura della favola permette di prendersi cura dei genitori, e dei bambini che sono stati, affinché possano capire meglio i propri figli, attraverso una sorta di educazione sentimentale che porta ad acquisire una maggior consapevolezza del proprio mondo interiore.

L’incontro promozionale e gratuito è rivolto ai genitori di bambini di qualsiasi età.

Prenotazione obbligatoria: 0414760642, 3470819588, info@ohanavenezia.it

Dott.sa COSTANZA HREGLICH, laureata in psicologia a Padova, specializzata in psicoterapia alla Scuola di formazione psicoanalitica de “Il Ruolo Terapeutico” di Milano, lavora privatamente come psicoterapeuta nel proprio studio in via Napoli 13, a Mestre e come insegnante di scuola primaria nella provincia di Venezia. Nel 2013 ha fondato con due colleghe l’associazione di promozione sociale e culturale Il Ruolo Terapeutico – Gruppo di Venezia, con sede a Mestre. In possesso dell’attestato di partecipazione al Master annuale 2014-2015 in Psicoterapia Infantile tenutosi presso la sede de Il Ruolo Terapeutico di Parma. CONTATTI: Costanza Hreglich 3927880764

Comments are closed.