2285496_2357209

Come dimenticare i Libri-Game di una volta….Principe Azzurro…dove sei? Ci fa fare un salto nel passato raccontando la storia di due simpatiche principesse Carlotta e Beatrice alla ricerca del Principe Azzurro con un finale tutto da inventare. Alla fine di ogni pagina Carlotta e Beatrice dovranno prendere una decisione e la scelta starà proprio al lettore che deciderà come far proseguire la storia. Le due principessa potranno continuare l’avventura nella pagina successiva o far un balzo in avanti di pagina in pagina per un finale a sorpresa. Carlotta e Beatrice riusciranno nel loro intento? Non ci resta che scegliere!

Età di lettura: dai 5 anni.

Sylvie Misslin è nata a Mulhouse nel 1963 e ha vissuto per molti anni a Strasburgo. Logopedista, ha trascorso molti anni con i bambini. Nel 2002, una grave malattia l’ha costretta ad abbandonare la professione che amava. Poi ha cominciato a scrivere. La scrittura, indirizzata al suo piccolo pubblico, è stata per lei una salvezza e un’occasione per rinnovarsi e ricominciare.

Amandine Piu, in arte Piu Piu, è un’illustratrice sarda che ha coronato il suo sogno in Alsazia, dopo la laurea in illustrazione per l’infanzia all’università di Strasburgo. Nella sua piccola valigia porta un po’ di poesia, una manciata di colori e una gran does di umosrismo.

Project Details

Client:Amandine Piu, Sylvie Misslin