9788867145645_0_0_1217_80

Un’avventura intorno al mondo, attraverso le mappe illustrate delle 30 città più famose. Gli edifici più riconoscibili, i personaggi più noti, le destinazioni più belle per tutta la famiglia in queste 30 dettagliatissime mappe che offrono ore di curiosità e divertimento a bambini ed adulti. Sali sulla Sagrada Familia a Barcellona, fai un giro al mercatino di Portobello a Londra, visita il museo dei tulipani ad Amsterdam e quello della tecnologia a Berlino, naviga sulla Senna a Parigi, scopri i giardini botanici di Copenhagen, indovina quante isole ci sono a Stoccolma, e passeggia fra le antiche statue dell’Acropoli di Atene.

City-Atlas_US_Sample_Page_3

E poi scopri cosa si nasconde a Istambul, a Praga, a Mosca, a New York e a San Francisco. Basta girare la pagina per ritrovarti a Rio de Janeiro, a Città del Capo, a Hong Kong o a Tokyo. Un viaggio interminabile, mille cose da scoprire e da ricordare, centinaia di dettagli che rendono unico ogni luogo. Tantissime curiosità meno note e suggerimenti per non annoiarsi mai. Un libro che è davvero un mappamondo! Una vera avventura urbana!

martin haake, city atlas 1

Georgia Cherry è una scrittrice ed editrice di libri per bambini. Vive a Londra.

Martin Haake è un illustratore di fama internazionale e artista che vive a Berlino, ha lavorato come illustratore freelance per circa 14 anni per i clienti in tutto il mondo: Barnes & Noble, la Royal Society of Arts, Penguin Books , The Boston Globe, Travel & Leisure, Elle e la Shangri-la hotel, Hong Kong, solo per citarne alcuni. Il lavoro di Martin Haake è stato selezionato per molti annuali di illustrazioni e design.

Project Details

Client:Georgia Cherry, Martin Haake